family_historyGestione aziendale & Marketing

Digital Marketing per aziende agricole

check_circle Corso disponibile su prenotazione

Essere presenti online oggi è fondamentale. Ma cosa significa? Quali sono i canali che possono comporre la presenza digitale della tua attività? In questo corso, analizzeremo i principali strumenti di Digital Marketing che possono fare la differenza nel tuo business.

A chi è rivolto:

  • chevron_rightAgricoltori che vogliono costruire la propria presenza social
  • chevron_rightAgricoltori che desiderano incrementare le vendite online
  • chevron_rightAgricoltori che vogliono aumentare la visibilità online
  • chevron_rightAgricoltori che hanno dimestichezza con l’Internet e il marketing
  • chevron_rightResponsabili marketing di aziende agricole

Obiettivi del corso:

  • checkComprendere l’importanza del Digital Marketing
  • checkAnalizzare i principali canali digitali
  • checkScegliere la migliore strategia di Digital Marketing
  • checkIndividuare le potenzialità delle principali piattaforme digitali
Apriexpand_more

1. Sito web e canali social

L'importanza di un sito web, come impostarlo e quali informazioni deve contenere. Quali piattaforme social scegliere per raggiungere i propri obiettivi e per fidelizzare il cliente.

bookmarkIl tuo biglietto da visita online4 lezioni
bookmarkL'importanza dei social4 lezioni
Apriexpand_more

2. La scheda Google My Business

Esploreremo le sue funzionalità chiave e la sua importanza per le attività locali e non solo, evidenziando il motivo per cui è essenziale per catturare l'interesse del pubblico.

bookmarkLa porta digitale sul pubblico4 lezioni
Apriexpand_more

3. Email Marketing

L'email marketing ti permette di inviare comunicazioni personalizzate ai tuoi clienti e potenziali tali. Un modo per conquistare o fidelizzare il tuo pubblico. Vedremo come iniziare a raccogliere contatti nel pieno rispetto della privacy e quali piattaforme utilizzare.

bookmarkMantieni aggiornati i tuoi clienti4 lezioni

workspace_premium Risorse Aggiuntive

Espandi la tua esperienza di apprendimento con risorse extra, per rendere il tuo percorso formativo ancora più personalizzato ed efficace. Richiedi le risorse al momento dell'iscrizione.

downloadChecklist elementi sito web€ 5
downloadGuida alla corretta gestione della privacy sul sito web€ 5
downloadLista e caratteristiche delle maggiori piattaforme social€ 5
downloadGuida alle tecniche per la raccolta delle recensioni€ 10
downloadChecklist impostazioni Google My Business€ 5
downloadLista e caratteristiche delle migliori piattaforme di Email Marketing€ 5
downloadGuida alla corretta raccolta di contatti€ 10
support_agentConsulenza onlinePost-corso

Relatore:

Giulia Damaggio

Digital Strategist

Digital Strategist Freelance. Dopo oltre 5 anni di esperienza diretta in azienda e agenzia di comunicazione tra Trento, Bolzano e Milano, dal 2021 lavora come libera professionista con aziende e professionisti per supportarli nella definizione e messa in pratica di strategie digitali efficaci e rivolte agli obiettivi aziendali. Specializzata nei settori di Social Media Marketing, Advertising e Email Marketing.

Profilo LinkedIn open_in_new Sito web open_in_new Profilo Instagram open_in_new
computer Online

Il corso include:

paymentsPrezzo:€ 110
calendar_monthData:Decidi tu!
schoolFormazione:Teorica
scheduleDurata:8 ore
handshakeRelatore:Giulia Damaggio
groupPartecipanti:Min 5, Max 8
descriptionModuli:3
bookmarkLezioni:16
downloadRisorse aggiuntive:8
history_eduCertificato:Di frequenza
languageLingue:Italiano
Prenota il corso

Ultimo aggiornamento: 02/2024

 
 
 

Confronta con corsi simili

Scegli il corso che fa per te! Se vuoi prenotare più corsi, ti aiuteremo a scegliere la combinazione a te più adatta.

 

Gestione & Marketing

Social Media Marketing e Social Advertising

computer Online

Come sfruttare al meglio i social media per aumentare la visibilità della tua attività e come creare campagne pubblicitarie strategiche, misurandone il loro successo.

Comprende:

paymentsPrezzo:€ 300
schoolFormazione:Teoria e pratica
scheduleDurata:24 ore
descriptionModuli:7
bookmarkLezioni:40
downloadRisorse aggiuntive:9
Vai al corso arrow_forward
 
 
 
question_mark

FAQ

Ulteriori informazioni sul corso

Questo corso è registrato?expand_more
Come faccio a prenotare uno o più corsi?expand_more
Come faccio a decidere la data del corso?expand_more
Posso prenotare un corso solo per me?expand_more
Posso prenotare un corso per più persone/aziende?expand_more
Come vengono calcolate le persone iscritte a un corso?expand_more
Il corso può essere organizzato in presenza oppure a Maso Zepp?expand_more
Quali metodi di pagamento sono previsti? È prevista la fatturazione?expand_more

Non trovi quello che stai cercando? Contattaci per maggiori informazioni.

handshake

Servizi di consulenza

Da integrare al corso

Se sei interessato a questo corso, potrebbero esserti utili i seguenti servizi di consulenza:

 
 
reviews